Puro ottimismo in una bottiglia.
Edificante come i fiori freschi dopo una pioggia primaverile. Questo floreale pulito e frizzante è una miscela delicatamente morbida di note di gigli, peonie bianche e gelsomino, il tutto illuminato dall'essenza di Baie Rose.
Delizia i tuoi sensi in ogni stagione, in ogni momento con la fragranza del benessere che celebra i piaceri semplici della vita.
Scopri di più Gli elementi essenziali di Pleasures L'ISPIRAZIONE
Creata nel 1995, Estée Lauder Pleasures ha stabilito la tendenza per fragranze edificanti e ariose e ha introdotto la tipologia di fragranza Sheer Floral.
Evelyn Lauder lo ha creato per avere una qualità pura, sfuggente e luminosa. Cattura la chiarezza dei fiori subito dopo una pioggia primaverile. Questa meravigliosa fragranza è stata una delle fragranze più vendute per molti anni.
"Qualunque fosse la fragranza, volevo che avesse una qualità sfuggente e materica", ha detto Evelyn Lauder. "E ci siamo riusciti con Estée Lauder Pleasures. Per la prima volta, c'è una fragranza che si schiude come un fiore al calore del sole, cedendo il suo profumo poco a poco."