Candela 30 Montaigne
Dior

Candela 30 Montaigne

$90.00
Candela Profumata - Note Ambrate e Speziate
Questa candela profumata de La Collection Privée Christian Dior, ispirata al leggendario indirizzo Dior al 30 di Avenue Montaigne, porta un lusso senza tempo nella tua casa.Una volta acceso lo stoppino in cotone intrecciato, la candela 30 Montaigne fa rivivere lo spirito dei saloni Dior di un tempo con le sue note ambrate e speziate. La candela profumata Dior profuma il tuo salotto mentre brucia.Realizzato in porcellana di Limoges, il portacandele è riempito con cera vegetale. Un'elegante opera di design, la candela profumata 30 Montaigne infonde nella tua casa la fragrante arte di vivere di La Collection Privée Christian Dior dal momento in cui la accendi.
"Ho creato 30 Montaigne come omaggio al leggendario indirizzo della Maison, 30 Avenue Montaigne. Questa candela ricrea lo spirito dei saloni Dior, incentrato su note speziate e orientali."
PRIMA DELL'USOPosiziona la candela in una posizione stabile e verticale per garantire che la cera si sciolga in modo uniforme. Prima di ogni utilizzo, ricordati di tagliare lo stoppino della candela per limitare l'eventuale fumo nero. Lo stoppino non deve essere più lungo di 5 mm (1/4”).TEMPO DI BRUCIATURAQuando la usi per la prima volta, assicurati di lasciare bruciare la candela finché l'intera superficie non diventa liquida. Ciò impedisce la formazione di tunnel e consente alla cera di bruciare in modo uniforme. Durante ogni utilizzo, bruciare per 2 o 3 ore alla volta per liberare completamente le note della fragranza e creare un'atmosfera ideale. Non lasciare accesa la candela più a lungo di quanto consigliato per evitare il surriscaldamento del vaso in ceramica. Per evitare di annerire lo smalto, assicurarsi che lo stoppino della candela sia sempre centrato. DOPO L'USOUna volta esaurita la candela, è sufficiente pulire il smalto con un panno morbido per riportarlo alla lucentezza originale.

Visualizzato recentemente