Pennello per ombretto Dior Backstage N° 21
Dior

Pennello per ombretto Dior Backstage N° 21

$30.00
Pennello per ombretto n° 21
Traendo ispirazione dai backstage delle sfilate Dior, il pennello per ombretti N° 21 è progettato per un'applicazione del trucco perfetta e semplice. È ideale per sfumare l'ombretto sulle palpebre.
Questo pennello piatto e affusolato è perfetto per fissare e sfumare l'ombretto garantendo allo stesso tempo risultati dal colore elevato. La forma arrotondata è stata appositamente progettata per creare e sfumare con precisione l'ombretto in polvere sulla palpebra. Assorbe la giusta quantità di pigmento e garantisce una tenuta ottimale.
Texture consigliate: Ombretto in polvere o crema. Per una corretta igiene, pulisci regolarmente il pennello con Dior Brush Cleanser.
1. Prelevare e applicare l'ombretto sulla palpebra mobile e/o sull'arco sopracciliare, quindi sfumare per ottenere l'effetto desiderato.2. Per un look smoky sofisticato, applica l'ombretto al centro della palpebra mobile, disegnando la texture fino agli angoli. Poi applica l'ombretto nella piega dell'occhio, sfumandolo verso l'alto. Infine, intensifica l'ombretto nell'angolo esterno dell'occhio e lungo la rima ciliare superiore e inferiore per accentuare lo sguardo.3. Per uno sguardo luminoso, sfuma un ombretto chiaro sulla palpebra: inizia dall'arco sopracciliare, procedendo dall'angolo interno a quello esterno, quindi passa su tutta la palpebra mobile nella stessa direzione.
Questo pennello compatto con fibre naturali estremamente fini e morbide offre un'applicazione impeccabile e controllata in una sola passata.

Visualizzato recentemente