Diorama
Dior

Diorama

$130.00
profumo
Diorama è la seconda fragranza della Maison Dior. Creato nel 1949 da Edmond Roudnitska, Diorama è concepito come una fragranza Haute Couture parigina, intrisa della squisita eleganza e raffinatezza tanto cara a Christian Dior. L'incantevole miscela di note floreali e speziate conferisce a Diorama tutta la sua originalità. Come desiderava il signor Dior, è “una fragranza come nessun'altra”. François Demachy, Profumiere-Creatore della Maison Dior, interpreta il tema originale Diorama in una nuova fragranza Haute Couture, arricchita con materie prime di altissima qualità.
ESSENZA DI YLANG-YLANG DALLE COMOREColtivati ​​nell'arcipelago delle Comore, i fiori freschi di Ylang-Ylang vengono distillati a vapore per produrre un'essenza utilizzata per comporre numerose fragranze in profumeria. L'ylang-ylang si integra perfettamente con varie note floreali e conferisce eleganza, volume e originalità alla composizione.ESSENZA DEL CUMINO EGIZIANOIl cumino è una pianta aromatica originaria del Nilo e oggi coltivata nella regione mediterranea e nel Medio Oriente. Il suo seme è una delle spezie più antiche conosciute, utilizzata come condimento fin dall'antichità nella cucina dei paesi mediterranei. L'essenza di cumino, ottenuta tramite distillazione a vapore, viene utilizzata in profumeria. Il suo profumo molto caratteristico, usato in dosi minime, è caldo, speziato, leggermente animale e ricorda l'anice. ESSENZA DEL PATCHOUL Indonesiano Il patchouli è una pianta originaria dell'Indonesia e della Malesia. Indispensabile nella tavolozza del profumiere, la sua essenza è distillata a vapore dalle foglie essiccate. È utilizzato nelle fragranze cipriate, legnose e orientali.
Poiché Christian Dior si sentiva tanto un profumiere quanto un couturier, voleva creare fragranze in modo da poter vedere ciascuno dei suoi abiti emergere uno per uno dalle bottiglie.
GLI INGREDIENTI CHE ENTRANO NELLA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO REGOLARMENTE AGGIORNATI. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR, LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI SULLA CONFEZIONE PER ASSICURARSI CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI AL PROPRIO USO PERSONALE.#05241/A ALCOOL ● AQUA (ACQUA) ● PARFUM (FRAGRANZA) ● LIMONENE ● ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE ● ALPHA -ISOMETIL IONONE ● LINALOOL ● CINNAMYL ALCOHOL ● BUTIL METOSSIDIBENZOYLMETANO ● ETILESIL SALICILATO ● CITRONELLOLO ● ESIL CINNAMALE ● GERANIOLO ● COUMARIN ● BHT ● EUGENOLO ● CITRAL ● ESTRATTO DI EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS) ● Benzil benzoato ● Benzil salicilato ● CINN AMAL ● FARNESOL ● ALCOL Benzilico ● ISOEUGENOLO ● CI 19140 (GIALLO 5) ● CI 14700 (ROSSO 4) ● CI 42090 (BLU 1)

Visualizzato recentemente