Diorella
Dior

Diorella

$120.00
profumo
Un floreale fruttato eternamente moderno con freschezza speziata e fascino spontaneo. Una miscela di limone siciliano, caprifoglio e vetiver crea una fragranza naturale e dallo spirito libero.
ESSENZA DI LIMONE DI SICILIALe note fresche del Limone di Sicilia sono estratte dall'espressione a freddo della buccia. Il Limone di Sicilia è la nota di testa tonificante e spontanea di Diorella. ACCORDO DI CAPRIFOGLIOI piccoli fiori bianchi di caprifoglio, dolci e spontanei, iniziano a sbocciare verso la fine dell'inverno, sprigionando la loro fragranza unica di note di Arancio, Gelsomino, Verde e Miele. Il caprifoglio esemplifica la femminilità come nota di cuore principale di Diorella.ESSENZA DEL VETIVER BOURBONIl vetiver è una pianta dalle radici profumate. L'olio essenziale si ottiene per distillazione a vapore. Il vetiver offre un tono femminile e legnoso alla nota di fondo di Diorella.
Poiché Christian Dior si sentiva tanto un profumiere quanto un couturier, voleva creare fragranze in modo da poter vedere ciascuno dei suoi abiti emergere uno per uno dalle bottiglie.
GLI INGREDIENTI CHE ENTRANO NELLA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO REGOLARMENTE AGGIORNATI. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR, LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI SULLA CONFEZIONE PER ASSICURARSI CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI AL PROPRIO USO PERSONALE.#10694/A ALCOOL ● AQUA (ACQUA) ● PARFUM (FRAGRANZA) ● LINALOOL ● ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE ● HEXYL CINNAMALE ● ALFA-ISOMETIL IONONE ● LIMONENE ● CITRALE ● CITRONELLOLO ● GERANIOLO ● EUGENOLO ● BUTIL METOSSIDIBENZOILMETANO ● ETILESIL SALICILATO ● BHT ● CUMARINA ● ESTRATTO DI EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS) ● IDROSSICITRONELLALE ● ALCOL BENZILICO ● Benzil benzoato ● A MYL CINNAMAL ● TOCOFEROLO

Visualizzato recentemente