Sauvage Elixir x Baccarat - Edizione Speciale Sauvage Elixir x Baccarat - Edizione Speciale
Dior

Sauvage Elixir x Baccarat - Edizione Speciale

$8000.00
Elisir profumato - Note speziate, fresche e legnose - Bottiglia di cristallo in una custodia in rovere massiccio
Ispirata agli ampi spazi, Sauvage Elixir è una fragranza straordinariamente* concentrata immersa nella freschezza emblematica di Sauvage con un cuore inebriante di spezie, un'essenza di lavanda "su misura" e una miscela di legni ricchi che costituiscono la firma della sua potente, percorso ricco e accattivante. Per il primo elisir profumato Sauvage in edizione limitata, la Maison Dior ha collaborato con il produttore francese di cristalli Baccarat. Ogni bottiglia nasce dal fuoco, dall'acqua e dalle mani esperte dei suoi artigiani vetrai. Opera di pregiato artigianato, questa straordinaria bottiglia di Sauvage da 17 once mette in mostra brillantemente il savoir-faire di Baccarat: cristallo trasparente e non colorato, con la sua leggendaria lucentezza e le sue linee pure, che lascia trasparire il colore della fragranza. Tracciato meticolosamente con un pennello, il nome Sauvage è scritto in palladio, un metallo più prezioso dell'oro, per un arredamento squisito che gioca con finezza e sobria opulenza. Questo straordinario oggetto è racchiuso in una cassa di rovere massiccio scuro, creando un contrasto assolutamente sorprendente di materiali, tra la limpida brillantezza del cristallo e la densità del legno. Scopri l'epitome del lusso con Sauvage x Baccarat.
Note di spezieAlcune spezie, come le essenze di cannella e noce moscata, giocano con il calore e la sensualità, mentre altre sono più rinfrescanti, come il cardamomo piccante e aromatico.Essenza di lavanda di Nyons DOPUna miscela di diversi raccolti accuratamente selezionati, questa nota di essenza di Nyons DOP rivela sfaccettature uniche* e sprigiona note che si avvicinano il più possibile al fiore selvatico. Fresco ma non canforato, impreziosito da una nota cumarina sfumata di vaniglia, è ricco, fine e floreale.* Da Dior.Nota di legni ricchiUn accordo ambrato, la potente firma Sauvage, rivela tutta la sua gamma di sfumature vellutate e sensuali. Avvolgente, ricopre il fondo accentuato da una nota sciropposa di liquirizia. Una nota di vetiver haitiano e un accordo di patchouli costituiscono il legame tra questi legni ricchi.
Dall'eccezionale incontro tra una fragranza-fenomeno e il savoir-faire unico di una leggendaria vetreria, Sauvage e Baccarat hanno unito le forze per creare una prima edizione eccezionale che è a dir poco spettacolare, caratterizzata da uno straordinario contrasto di materiali che celebra la nobiltà grezza, forza ed eleganza. Una dozzina di artigiani di incredibile talento sono necessari per completare il processo creativo dell'eccezionale bottiglia di Sauvage Elixir e della bellezza distintiva di Baccarat. Un mentore e tre vetrai eseguono le fasi iniziali con estrema cura, seguiti da tutti coloro che tagliano, lucidano e decorano questi rari oggetti.

Visualizzato recentemente