Diorama alla vaniglia Diorama alla vaniglia
Dior

Diorama alla vaniglia

$300.00
Profumo
NOMELa fragranza Vanilla Diorama rende omaggio a uno dei dolci preferiti di Christian Dior, il Diorama Gourmand. Sebbene questo dolce sia stato creato appositamente per il couturier dal famoso ristorante parigino Maxim's, non esistono immagini né descrizioni dettagliate di questo misterioso dolce. La fragranza Vanilla Diorama prende il nome da questa creazione intrigante e dolce. CARATTERE Calda, rotonda e opulenta, la fragranza Vanilla Diorama evoca la nobiltà della vaniglia del Madagascar. Ritrae la vaniglia perfetta. La sua scia calda e intensa con accenti di Rum e Patchouli è contrastata da fresche note agrumate ed evidenziata da una nota più densa di Cacao.Carattere distintivoLa rara e pregiata Vaniglia è uno degli ingredienti più preziosi dell'alta profumeria. Scelta precisamente e rigorosamente per la sua forza e la sua nobile qualità accentuate da toni legnosi e ambrati, la vaniglia Bourbon del Madagascar costituisce il cuore della creazione di François Demachy. Considerato un tesoro ambito, il Profumiere-Creatore di Dior lo scolpisce come una gemma preziosa per la fragranza Vanilla Diorama.COLOREDorato con toni ambrati, Vanilla Diorama è caldo e prezioso come la vaniglia del Madagascar.FAMIGLIAGourmand. La preziosa vaniglia è esaltata dalle avvolgenti e calde note di cacao di Vanilla Diorama, ravvivandola nel complesso con la freschezza di uno spicchio d'arancia. È un contrasto olfattivo che evoca un delizioso ricordo.INTENSITÀIntensa e contrastata, la fragranza Vanilla Diorama procura una sensazione piena, avvolgente e gioiosa. Una fragranza intensamente generosa accentuata da una freschezza squisita.
"La vaniglia fa appello ai sensi ed è sinonimo di piacere immediato nel nostro inconscio collettivo. Ho voluto celebrare il potere evocativo e la nobiltà di questo ingrediente raro e grezzo in Vanilla Diorama. Volevo che questa scia fosse una rappresentazione fedele che rivelasse un effetto altamente sfumato bellezza olfattiva, che incarna una morbidezza accentuata da gioiose note agrumate, insieme a una sfaccettatura più densa e organica avvolta in una base avvolgente. Il risultato è una "vera", autentica e intensa Vaniglia da profumiere.
GLI INGREDIENTI CHE ENTRANO NELLA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO REGOLARMENTE AGGIORNATI. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR, LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI SULLA CONFEZIONE PER ASSICURARSI CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI AL PROPRIO USO PERSONALE.#15827 ALCOOL ● PARFUM (FRAGRANZA) ● ACQUA (ACQUA) ● LIMONENE ● COUMARIN ● TRIETHYL CITRATE ● BUTILE METOSSIDIBENZOYLMETANO ● ALCOL DI ANICE ● LINALOLO ● BENZIL BENZOATO ● ALFA-ISOMETIL IONONE ● CINNAMYL ALCOHOL ● EUGENOLO ● BENZIL CINNAMATO ● PENTAERITRITYL TETRA-DI-T-BUTILE IDROSSIIDROCINNAMATO ● CITRAL ● CINNAMALE ● CITRONELLOLO ● TRIS(TETRAMETILMETANO DROXYPIPERIDINOL) CITRATO ● Benzil salicilato ● Alcool benzilico ● GERANIOLO ● ISOEUGENOLO ● FARNESOLO ● CI 14700 (ROSSO 4) ● CI 19140 (GIALLO 5) ● CI 60730 (VIOLA EST. 2)

Visualizzato recentemente