Abbina il fondotinta naturale opaco Teint Idole Ultra Wear al correttore all over Teint Idole Ultra Wear per una finitura opaca naturale impeccabile:
1. Nascondi imperfezioni e arrossamenti con la tonalità simile alla pelle del fondotinta Teint Idole Ultra Wear.
2. Evidenzia il ponte del naso e sotto gli occhi con una tonalità più chiara della tonalità coprente con All Over Concealer.
3. Delinea il perimetro del viso con una tonalità più profonda di All Over Concealer.
Suggerimento da professionista: per una finitura radiosa, mescola una goccia di Advanced Génifique Face Serum o la tua crema idratante preferita con il fondotinta prima dell'applicazione.
Come trovare la tua tonalità
Prova E-Shade Finder! Usa il tuo cellulare per fare una rapida valutazione virtuale e trovare la corrispondenza della tonalità del tuo fondotinta.
Immergiti più in profondità nella tua tonalità Teint Idole Ultra Wear
Le intensità delle tonalità Teint Idole Ultra Wear vanno da discreta a profonda:
100 s = Discreta
200 s = Leggera
300 s = Media
400 s = Da media a profonda
500 s = Profondo
Trovare il tuo sottotono:
Freddo: La pelle nuda ha un sottotono rosato e solitamente si brucia facilmente al sole. Le vene appaiono blu.
Neutro: la pelle nuda ha una combinazione di sottotoni freddi e caldi. Non troppo rosa né troppo dorato. Le vene appaiono un mix di verde e blu.
Caldo: la pelle nuda appare dorata/gialla e si abbronza facilmente al sole. La pelle olivastra a volte può risultare calda anche per chi ha una tonalità leggermente più dorata. Le vene appaiono verdi.
Lo sapevate? C'è una differenza tra il tuo fondotinta perfetto e il tuo fondotinta preferito. Una corrispondenza perfetta scompare nella tua pelle quando il sottotono e l'intensità si allineano perfettamente. Una corrispondenza preferita è quella scelta in base alle preferenze personali. Per aiutarti a trovare il tuo abbinamento preferito, considera una tonalità più profonda o più chiara. Se stai ancora cercando, prova una nuova tonalità della tua intensità con un sottotono diverso.
Perfetto o preferito, ciò che conta di più è ciò che ti fa sentire meglio!